AULE INFORMATICHE NELLA CITTÀ UNIVERSITARIA

Piazzale Aldo Moro 2, Roma Google map

Le aule informatiche della Facoltà sono destinate principalmente agli insegnamenti dei corsi di laurea, alle esercitazioni ed agli esami di profitto.

L’aula VII, intitolata a "Vittorio Castellano" è ubicata al piano terreno dell'Edificio CU002 e dispone di 36 postazioni per gli studenti ed un PC a disposizione del docente.
Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Professional

L'aula XI, intitolata a “Giuseppe Pompilj”, è ubicata al primo piano dell'Edificio CU007, dispone di 44 postazioni per gli studenti e di un PC a disposizione del docente.
Sistemi operativi: Linux Ubuntu 14.04.3 LTS (Trusty Tahr) - Microsoft Windows 7 Professional

L’aula XII è ubicata al piano terreno dell'Edificio CU007 e dispone di 24 postazioni per gli studenti e un PC a disposizione del docente.

Tutte le aule sono dotate di videoproiettore e di lavagna luminosa