Aule informatiche della facoltà

Le aule informatiche della facoltà sono destinate principalmente agli insegnamenti dei corsi di laurea, alle esercitazioni ed agli esami di profitto.

L’aula VII, intitolata a "Vittorio Castellano" è ubicata al piano terreno dell'Edificio principale della ex-Facoltà di Scienze Statistiche e dispone di 36 postazioni per gli studenti ed un PC a disposizione del docente.
Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Professional

L'aula XI, intitolata a “Giuseppe Pompilj”, è ubicata al primo piano dell'Edificio ex-Tumminelli, dispone di 44 postazioni per gli studenti e di un PC a disposizione del docente.
Sistemi operativi: Linux Ubuntu 14.04.3 LTS (Trusty Tahr) - Microsoft Windows 7 Professional

L’aula XII è ubicata al piano terreno dell'Edificio ex-Tumminelli e dispone di 24 postazioni per gli studenti e un PC a disposizione del docente.

Tutte le aule sono dotate di videoproiettore e di lavagna luminosa.