Impara ad utilizzare LabVIEW (LSA Project)

Mettiti in gioco e partecipa ai workshop di LabVIEW!
Da quest’anno la Sapienza, in collaborazione con National Instruments, offre ad ogni studente di ingegneria l’occasione di imparare ad usare LabVIEW.
LabVIEW è un ambiente di programmazione grafico utilizzato per sviluppare sistemi di misura, test e controllo. La sua forza è l’essere intuitivo! Con esso potrai realizzare una tesi di impatto e arricchire il tuo curriculum grazie alla certificazione finale CLAD.
Per saperne di più visita la nostra pagina Facebook Workshop LabVIEW LA SAPIENZA e partecipa all’evento di presentazione il giorno 18 ottobre in aula 1 alle 17.30 in via Eudossiana 18.
Per iscriverti o ricevere maggiori informazioni manda un’email a: lsa.uniroma1@gmail.com