Audizioni 2016 progetto di Ateneo MuSa

19, 20 e 21 ottobre 2016 - ore 10.00/18.00
Sala Prove MuSa – Palazzo del Rettorato
Sapienza Università di Roma

Dal 19 al 21 ottobre 2016, presso la sala prove MuSa situata al piano terra del palazzo del Rettorato, si terranno le audizioni per entrare a far parte delle orchestre classica, jazz, di musica popolare e dei cori MuSa, aperte a musicisti, cantanti e ballerini.
Alle selezioni potranno partecipare studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo della Sapienza con un programma libero della durata massima di circa 10 minuti.
Per poter accedere alle selezioni è necessario compilare entro il 14 ottobre 2016 il form online sul sito
https://web.uniroma1.it/musa/. Data e ora delle audizioni verranno comunicate ai candidati via email.
Le audizioni saranno presiedute dai Maestri Francesco Vizioli per MuSa Classica, Silverio Cortesi per MuSa Jazz, Paolo Camiz e Giorgio Monari per MuSa Coro, Letizia Aprile per EtnoMuSa (gruppo di musicisti e ballerini con repertorio tipico della musica tradizionale italiana e non).
La partecipazione al progetto, in seguito alla delibera del Senato accademico n. 263/13, darà diritto a crediti formativi (AAF) e al rilascio di attestati di frequenza.

Info:
Settore eventi celebrativi e culturali
Area Supporto Strategico e Comunicazione

Sapienza Università di Roma